Shield
La visiera protettiva sanitaria è caratterizzata da un supporto che sostiene lo schermo trasparente in PE (polietilene) davanti al visto dell’utilizzatore e permette di proteggerne il volto dal contatto con droplets, aerosol, e schizzi di liquidi corporei come saliva o sangue.
Sul supporto, ogni visiera protettiva trasparente presenta un elastico per essere indossata e una spugna frontale per offrire maggiore comfort all’utilizzatore. Dopo ogni utilizzo, è bene pulire la propria visiera FFS con un panno umido e acqua tiepida con una modesta quantità di sapone e lasciare asciugare a temperatura ambiente prima di riporla in un astuccio o contenitore.
È importante specificare che la visiera protettiva sanitaria Bproteq non è dotata di marchio CE come previso in deroga alla normativa per il commercio dell’articolo. Va, inoltre, puntualizzato che l’uso della visiera protettiva trasparente non sostituisce l’uso della mascherina, che resta il dispositivo di protezione ideale nei casi in cui possano esserci rischi di contagio.
La particolare conformazione della visiera FFS realizzata da Bproteq ne consente l’uso anche in contemporanea con gli occhiali, garantendo il massimo comfort per l’utilizzatore. Per quanto protettiva, la visiera trasparente non è classificata come dispositivo medico, né come DPI e non è un sistema di protezione delle vie respiratorie.
In caso di dubbi o necessità di informazioni, lo staff Bproteq è a tua disposizione. Contattaci per ogni necessità, saremo felici di aiutarti!