Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Per garantire la sicurezza nel privato e sugli ambienti di lavoro è cruciale adottare mascherine chirurgiche certificate che siano prodotte nel pieno rispetto delle norme vigenti. Bproteq, azienda con grande esperienza nel settore, realizza mascherine chirurgiche monouso di alta qualità, ideali per l’uso quotidiano.

La produzione di mascherine chirurgiche Bproteq si compone di:

  • Mascherine chirurgiche classiche
  • Mascherine chirurgiche tipo IIR

Questa tipologia di mascherine chirurgiche monouso a marchio Bproteq è PLY3, in altre parole tutte le mascherine protettive sono composte da tre strati filtranti in tessuto non tessuto (TNT) idrorepellente, uno dei quali in tessuto non tessuto soffiato.

In particolare, le mascherine chirurgiche certificate IIR garantiscono un livello di protezione in più in quanto resistenti agli schizzi, capaci schermare l’utilizzatore in caso di contatto con fluidi corporei e sangue durante la gestione di pazienti o operazioni negli ambienti di lavoro.

Lo scopo delle mascherine chirurgiche certificate è evitare che il droplet dell’utilizzatore venga diffuso, di conseguenza si tratta di dispositivi che proteggono chi sta attorno all’utilizzatore. Tutte le mascherine protettive Bproteq di questa categoria sono monouso e dotate dei classici elastici auricolari.

Contatta il nostro staff per avere informazioni su ordini, consegne e prodotti e scegli la qualità Bproteq!